Excite

"Zoolander", sequel per Ben Stiller

Della comicità di Ben Stiller non se ne ha mai abbastanza: l'attore è impegnato nella stesura di un nuovo copione, quello del seguito di 'Zoolander'. Quest'ultimo, che prende in giro l'ambiente della moda, uscì nel 2001 e ad oggi è una delle sue pellicole più celebri di Stiller.

L'attore è al lavoro sulla sceneggiatura del nuovo film assieme Justin Theroux, che a sua volta è autore dei copioni di 'Tropic Thunder' e 'Iron Man 2'. Da tempo i fans erano in attesa di un sequel, ma Ben disse che avrebbero dovuto passare almeno dieci anni dall'uscita del film originale.

Nella nuova avventura il modello Derek Zoolander, interpretato ovviamente da Stiller, avrà smesso di sfilare ma sarà ancora nel mondo della moda, a capo di una scuola di modelli; per di più sarà alle prese con il figlio avuto dalla giornalista Matilda Jeffries, interpretata dalla moglie di Stiller Christine Taylor. Al cast dovrebbe prendere parte anche Owen Wilson, inseparabile compagno di Ben sul grande schermo, che indosserà ancora i panni del modello Hansel.

Ben ha appena terminato le riprese di un altro sequel, ossia il terzo episodio della saga 'Ti presento i miei' con Robert De Niro, dal titolo 'Little Fockers'. Lo vedremo ancora in 'Help Me Spread Goodness' e in 'The Hardy Man', al fianco del divo Tom Cruise.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017