Excite

Zoolander 2, Ben Stiller e Owen Wilson nei nuovi poster del film

  • Facebook

Una gara di selfie e una posa decisamente sostenuta, così appaiono i due modelli super di Zoolander 2 interpretati da Ben Stiller e Owen Wilson la cui pellicola, sequel del film comico del 2001 ambientato nel mondo della moda, uscirà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2016.

Guarda il teaser trailer di Zoolander 2

Derek e Hansel non sono in effetti nella pelle e per ingannare l’attesa si sono lasciati andare ad una gara forsennata di selfie in cui spiccano le loro pose da supermodelli che “non devono chiedere mai” per quanto il loro fashion style li faccia poi essere preda di mille gaffes.

Torna sul grande schermo l’icona del mondo della moda, che ha fatto un lavoro del suo essere bello bello in modo assurdo. Condividi il manifesto teaser italiano di #Zoolander2, dall'11 febbraio al cinema.

Posted by Zoolander 2 on Martedì 10 novembre 2015

La Paramount Pictures ha dunque visto bene di diffondere due poster, uno che ritrae appunto Ben Stiller e il compagno di avventure e di passerelle Owen Wilson, il secondo poster invece, interamente dedicato a Derek Zoolander, protagonista della pubblicità di un profumo, che ricorda chiaramente la marca Chanel N. 5.

Derek’s back and looking really, really, really ridiculously good looking on the big screen in 2016. #2oolander

Posted by Paramount Pictures on Mercoledì 11 novembre 2015

(Guarda il video di Derek e Hansel che sfilano per Valentino)

Scritto da Ben Stiller stesso a Justin Theroux (Tropic Thunder e Iron Man 2), la sceneggiatura intende essere mordace e divertente come il primo film che ha riscosso enorme successo tanto che è piuttosto forte l’attesa per le nuove gesta di Derek Zoolander.

Oltre ai protagonisti nel cast troviamo anche Billy Zane, Penelope Cruz e Christine Taylor che tornerà nel ruolo di Matilda. Il film, ambientato dopo 10 anni dal precedente, racconta la vita di Derek che deve fare conti di non essere più un modello e trascorre i suoi giorni gestendo una scuola per modelli e prendendosi cura del figlio di 11 anni (Cyrus Arnold).

Il film a quanto pare sarà ambientato in Europa, in parte anche a Roma dove Ben Stiller ha girato importanti scene della sua nuova pellicola che non si risparmierà ancora una volta per ironia e divertimento grazie ai suoi spassosissimi personaggi super modaioli e super fashion.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017