Excite

Zoe Saldana: l'intervista esclusiva di Excite alla Gamora di "Guardiani della galassia", ecco il video

di Valentina Gianfermo

“Guardiani della galassia” è il nuovo film in uscita il 22 ottobre 2014 targato Marvel Comics in collaborazione con la Walt Disney Company. Il film narra la storia del giovane Peter Quill che, nel 1988, a seguito della morte della madre, viene rapito da alcuni pirati spaziali che si fanno chiamare Ravagers capitanati dal personaggio Yondu Udonta. Questo episodio, influirà in maniera sostanziale su tutta la sua vita futura.

Scopri il poster dei Guardiani della Galassia pubblicato in esclusiva per Excite

La trama di “Guardiani della galassia” riprende 26 anni dopo il rapimento di Peter, quando sul pianeta chiamato Morag ruba una sfera misteriosa che si trova tra alcune rovine. Dopo lil furto Yondu mette una taglia sulla sua testa ed invia la terribile assassina Gamora per recuperarla. È proprio durante un combattimento tra Gamora e Peter che i due incontrano il procione geneticamente modificato Rocket e il suo compagno Groot, un albero umanoide a cui si unirà Drax il Distruttore. Si forma così un gruppo decisamente eterogeneo, che vivrà delle incredibili avventure per salvare il destino dell'intera Galassia.

Guarda le foto dei personaggi del cast di “Guardiani della galassia”

Nel cast di “Guardiani della galassia” nei panni di Peter c'è Chris Pratt, mentre Gamora sarà interpretata da Zoe Saldana. Per la parte di Drax il Distruttore è stato preso Dave Bautista, mentre la coppia Rocket e Groot sarà interpretata rispettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel. All'interno del cast figura anche Benicio Del Toro nella parte di Taneleer Tivan, detto Il Collezionista, mentre Glenn Close avrà il ruolo della leader dei Nova Cops, la forza militare di Xandar.

Nell'intervista esclusiva a Zoe Saldana l'attrice parla del personaggio di Gamora definendola “un'assassina inafferrabile” ma anche “spietata, letale e rozza”. Saldana spiega che all'inizio del film si possono avere delle riserve sul personaggio di Gamora perchè “non scopre facilmente le sue carte”. Tutti i Guardiani però, spiega Saldana, oltre ad essere dei rinnegati, bramosi di soldi e libertà, desiderano più di ogni altra cosa una famiglia, per questo Saldana ama molto il suo personaggio perchè oltre ad essere in grado di uccidere, Gamora, in fondo, ha un cuore d'oro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017