Excite

Zeta-Jones ricoverata per disturbo bipolare

Non è un buon periodo per l'attrice Catherine Zeta-Jones, ricoverata in clinica per un disturbo bipolare di cui soffriva da tempo. La notizia è stata riportata dal Los Angeles Times.

La Zeta-Jones è al momento ricoverata in una clinica psichiatrica del Connecticut e ha dovuto interrompere le riprese dalla commedia diretta da Gabriele Muccino 'Playing the Field'. L'affascinante 41enne è reduce da un anno durissimo, in cui è stata accanto al marito Michael Douglas malato di tumore.

L'agente dell'attrice, Cece York, ha dichiarato: 'Dopo lo stress dello scorso anno, Catherine ha deciso di fare un breve soggiorno in un centro specializzato per curare i suoi disturbi maniaco-depressivi. Ora sta benissimo e non vede l’ora di cominciare a lavorare, questa settimana, nei suoi due prossimi film'.

Nel film di Muccino, Catherine ha il ruolo di una giornalista che aiuta l'ex calciatore protagonista, interpretato da Gerard Butler, a trovare un nuovo lavoro. Tra i suoi prossimi impegni, anche la nuova commedia di Stephen Frears 'Lay the Favorite' e la biografia su Salvador Dalì.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018