Excite

Zac Efron volto di "That Awkward Moment", film di Tom Gormican: ecco il trailer

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

I teen movie fanno impazzire le nuove generazioni e sballano i registratori di cassa. Non sarà da meno con That Awkward Moment.

Si tratta di una commedia irriverente, tanto unpolitically correct da far impallidire persino gli spavaldi di American Pie. Questo è il primo lungometraggio scritto e diretto da Tom Gormican il cui nome appariva tra i produttori di Comic Movie, la commedia corale composta da 16 cortometraggi con un cast all star considerata uno dei film più brutti degli ultimi tempi.

Guarda le foto di Zac Efron nudo e sexy nel nuovo film

Questa nuova pellicola, che si affaccerà sugli schermi americani il prossimo 31 gennaio, vede tra i principali interpreti lo stesso Zac Efron che tanto prese parte a film per famiglie legati al marchio Disney, ora decisamente in abiti meno pudici ed innocenti. Lo avevamo conosciuto nei tre capitoli di High School Music, aveva dato la voce a Ted nel cartoon Lorax – Il guardiano della foresta ed aveva fatto un passo nel mondo più adulto con Hairspray al fianco di John Travolta e Michelle Pfeiffer. Ora, spoglio (letteralmente) di quei vecchi ruoli si lancia in qualcosa di più ardito.

Guarda le foto sexy dell'attore su Interview

Insieme a Miles Teller e Michael B. Jordan, sarà uno dei protagonisti di questa commedia che si sviluppa sulla linea narrativa classica di tre giovani ragazzi che amano divertirsi tra alcol, televisione e divano in un trio d’amicizia che pare superare qualsiasi difficoltà. Per non rovinare l’equilibrio instaurato e lasciare intatto un sogno di solidarietà maschile più forte di qualsiasi altro tipo di legame, i tre si scambiano la promessa di non innamorarsi mai di nessuno. Difficile mantenere i piedi per terra quando si tratta di testosterone giovanile.

Zac Efron cala la maschera puerile e lascia parlare dei suoi mille volti al di là del tenero ragazzo del prime time, tra nudi, oggetti fallici e una recente visita in un centro clinico per disintossicarsi dall’uso di stupefacenti.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale, diffuso solo da qualche ora e, inutile dirlo, vietato ai minori di 14 anni

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017