Excite

Zac Efron più sexy che mai

Cos'hanno in comune Gus Van Sant e il giovane Zac Efron? Niente, risponderebbero i più. Ma non tutti sanno che il divo di "High School Musical" ha avuto l'onore di essere intervistato dal regista di "Milk" per la rivista Interview Magazine.

Guarda le foto di Zac Efron su Interview

Per rendere ancora più appetibile l'articolo (in anteprima sul sito internet, sarà pubblicato sul numero di aprile), il fotografo Mikael Jansson ha ben pensato di immortalare Zac in una serie di scatti sexy sulla spiaggia, in compagnia della modella Edita Vilkeviciute, che compare senza veli: vista la complicità fra i due, c'è da scommettere che la fidanzatina Vanessa Hudgens non l'avrà presa tanto bene.

La chiacchierata tra Efron e Van Sant ha svelato passioni in comune come i videogiochi e l'Oriente, ed è servita all'attore anche per annunciare i suoi prossimi progetti, dal film "Me and Orson Welles" (che uscirà entro quest'anno nelle sale) al remake di "Footlose", pellicola del 1984 con Kevin Bacon.

Ma Zac sarà ben presto nelle sale italiane con "17 Again": sfruttando la tematica del ritorno all'adolescenza (adoperata fin troppe volte, in film come "Big", "Viceversa" e "Quel pazzo venerdì"), il film vede l'infelice 37enne Matthew Perry (il Chandler di "Friends") che, immerso nei problemi della quotidianità, vorrebbe tornare ragazzino. Il suo desiderio verrà esaudito, e si ritroverà improvvisamente giovane con le sembianze, appunto, di Zac Efron.

Guarda il trailer di "17 Again"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017