Excite

Zac Efron in balia delle fan

Anche la bellezza ha i suoi lati negativi: lo sa bene Zac Efron che in questi giorni si trova sull'isola di Man per girare Me and Orson Welles, il nuovo film di Richard Linklater.

Il giovane negli ultimi giorni è seguito 24 ore su 24 dalle sue personali guardie del corpo, dopo la ressa di ragazzine urlanti davanti all'albergo dell'attore.

Guarda le foto di Zac Efron

Le giovani non si sono limitate a chiedere foto e autografi: molte hanno lanciato mutandine e altri indumenti intimi. Sembra che Efron e i produttori non abbianogradito l'iniziativa e, temendo che la situazione degenerasse, si sono visti costretti a chiedere l'intervento della polizia.

Nel film Efron interpreterà un giovane che, notato dal regista Orson Welles davanti al Mercury Theatre, verrà invitato dal regista a recitare una piccola parte nel Giulio Cesare, la sua nuovo produzione teatrale.

Reduce dal successo del musical Hairspray, con questa nuova pellicola Zac Efron è pronto a scrollarsi di dosso il ruolo di belloccio di High School Musical che l'ha reso tanto celebre e a far decollare definitivamente la sua carriera a tuttotondo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017