Excite

"Young Adult", si aggiunge Josh Brolin

In arrivo una new entry nel cast di 'Youg Adult': si tratta di Josh Brolin, al quale è stato proposto il ruolo da co-protagonista accanto alla splendida Charlize Theron, premio Oscar per 'Monster'.

Il film, come annunciato, vedrà la seconda collaborazione tra il regista Jason Reitman - tra i più promettenti della sua generazione, già nominato agli Oscar grazie a 'Juno' e 'Tra le nuvole' - e la trasgressiva sceneggiatrice Diablo Cody, già vincitrice di una statuetta grazie allo script originale di 'Juno'.

Nella nuova commedia la Theron è una ghost writer che scrive romanzi dedicati ad un target di giovani lettori. Insoddisfatta della propria vita, sempre nascosta dietro le pagine di un libro, la protagonista fa ritorno nel suo paesino natale per riallacciare un rapporto con il fidanzato delle scuole superiori. Quest'ultimo, la cui parte è stata proposta a Brolin, è felicemente sposato ed ha avuto un figlio.

Josh è reduce da una stagione di fuoco: dopo aver preso parte a 'You will meet a tall dark stranger', che arriverà da noi in autunno, ha preso parte all'atteso seguito di 'Wall Street' ed ha appena terminato le riprese di 'The Grit', nuovo lavoro dei fratelli Coen. Per lui in cantiere anche 'Dreams of a Dying Heart' e 'Men in Black III'.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017