Excite

"Young adult": il film con Charlize Theron

Dopo due anni dall’uscita dell’ultimo film, “The road”, che l’ha vista protagonista, Charlize Theron torna sul grande schermo ad interpretare la parte di una ragazza sognatrice.

“Young adult” è il film di Jason Reitman e racconta la storia di Mavis Gray, una scrittrice di libri per ragazzi che un giorno decide di tornare al paese in cui è cresciuta. Il suo obiettivo è riconquistare l’ex fidanzato dei tempi della scuola. Questa gita programmata, susciterà emozioni, ricordi e Mavis si ritroverà di fronte a grandi sorprese. Il suo tanto anelato ragazzo è sposato. Mavis, però, per un puro caso di serendipity, stringe un forte legame con un ex compagno di scuola. Grandi novità l’attenderanno.

Il premio Oscar – come migliore attrice di Monster del 2004 – Charlize Theron affida, in questo film, le sue capacità interpretative ad un ruolo tra il divertente e il patetico.

“Young adult” esce il prossimo 9 marzo. La sceneggiatura è di Diablo Cody, già sceneggiatrice di Juno e di Jennifer’s body. Nel cast, oltre a Charlize Theron, anche Patrick Wilson, J.K. Simmons, Elizabeth Reaser, Patton Oswalt, Emily Meade, Collette Wolfe, Louisa Krause.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017