Excite

"You Will Meet A Tall Dark Stranger", il prossimo progetto di Allen

Dopo mesi di mistero sul nuovo progetto di Woody Allen, eccone svelato il titolo: "You Will Meet A Tall Dark Stranger", pellicola ambientata a Londra, dove il cineasta newyorkese aveva realizzato la trilogia "Match point", "Scoop" e "Sogni e delitti".

A produrre il film, come per il successo "Vicky Cristina Barcelona", sarà la casa di produzione spagnola Mediapro. Come era stato rivelato in precedenza, il cast vanta nomi quali Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Freida Pinto e Lucy Punch. Assente dell'ultimo minuto Nicole Kidman, impegnata sul set di "Rabbit Hole".

Il sito Empire rivela anche qualche dettaglio della trama, della quale non si conosceva alcun particolare: la storia ruota intorno ai membri di una famiglia, alle loro vicende amorose e al singolare modo di porsi davanti ai problemi. Insomma una trama vicina al cinema di Allen.

"You Will Meet a Tall Dark Stranger" (la cui traduzione letterale è "Incontrerai uno straniero alto e scuro") uscirà al cinema nell'autunno del prossimo anno. Intanto Woody si gode il successo ottenuto da "Basta che funzioni", che segna il ritorno nella sua città natale.

Foto da i.timeinc.net

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017