Excite

X-Men Origins: la prima foto di Wolverine

Usa Today ha mostrato in anteprima la prima foto di Wolverine, uno dei personaggi Marvel più
amati, a cui verrà interamente dedicato il film X-Men The Origins: Wolverine.

(Guarda la prima foto di Wolverine)

Questo nuovo episodio di X-Men è infatti un prequel, poiché racconta il passato violento di Wolverine ed il suo incontro con ufficiale dell'esercito William Stryker, responsabile del programma Weapon X per la creazione di supersoldati, che doterà Logan-Wolverine dello scheletro d'adamantinio che lo renderà invulnerabile.

Dal titolo è facilmente intuibile che ci saranno altri spinoff come questo volti ad approfondire uno per uno i vari X-Men, e già si parla di un ipotetico X-Men the Origins: Magneto.

Il film ha avuto una gestazione molto lunga ed è stato fortemente voluto da Hugh Jackman, il quale, oltre ad interpretare il ruolo del mutante si è assunto anche il compito di produrre il film.

(Guarda le foto di Hugh Jackman)

Alla regia ci sarà Gavin Hood (Il mio nome è Tsotsi e Rendition) mentre il resto del cast non è stato ancora reso noto, ma già si parla di Christian Clark, attore australiano che avrebbe rivelato al giornale The Advertiser la sua partecipazione a X-Men Origins: Wolverine, salvo poi rifiutare di dare ogni altro dettaglio per non violare il contratto di segretezza.

Il film arriverà nelle sale il 1 maggio 2009

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017