Excite

"X-Men: Firt Class", new entry nel cast

Dopo aver preso il posto del veterano Bryan Singer, il regista Matthew Vaughn sta completando il cast di 'X-Men: Firt Class', poichè le riprese avranno inizio il mese prossimo. L'ultimo arrivato è Nicholas Hoult, che sostutuirà Benjamin Walker nel ruolo di Bestia.

Hoult, che esordì giovanissimo nel 2002 in 'About a boy', ad oggi ha 21 anni e ha riguadagnato la fama grazie al telefilm 'Skins', oltre ad aver preso parte a film quali 'A Single Man' e 'Scontro tra Titani'. Malgrado in molti siamo rimasti perplessi dalla scelta dell'attore, che con i suoi linementi delicati si differenzia dal personaggio dei fumetti Marvel, Vaughn ha scelto tutti volti giovanissimi per raccontare l'origine dei mutanti.

Confermato anche il resto del cast: Caleb Landry Jones sarà Banshee, le bionde Alice Eve e Amber Heard interpreteranno Emma Frost e Mistica. Infine i due nemici-amici Xavier e Magneto saranno interpretati da James McAvoy e Michael Fassbender: il primo, 31enne inglese, è stato reso celebre da film quali 'Espiazione' e 'Wanted'; il secondo ha preso parte al film di Quentin Tarantino 'Bastardi senza gloria'.

La sceneggiatura 'X-Men: First Class' è stata scritta da Ashley Miller, Zack Stentz, Jane Goldman; quest'ultima è autrice anche del copione di 'Kick-Ass', diretto proprio da Matthew Vaughn. Le avventure dei mutanti saranno al cinema il 3 giugno 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017