Excite

X-Files: trama e trailer

Vi mostriamo il primo trailer di X-Files I want to Believe, dopo le prime anticipazioni che vi abbiamo dato sulla pellicola in uscita negli Usa il prossimo 25 luglio.

Guarda le prime foto di X-Files: I Want to Believe

Questo è il secondo film dedicato alla serie cult degli anni '90, il primo arrivò nelle sale nel lontano 1998. Dopo 10 anni Mulder e Scully si ritrovano ancora insieme e i fan sperano che questo nuovo episodio sia migliore del precedente, il quale non brillava troppo per originalità.

Per quanto riguarda la trama a nulla sono valsi gli sforzi della produzione per mantenerla segreta. Stando infatti ai rumors più accreditati la storia inizierebbe con la misteriosa scomparsa di un gruppo di donne che viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia.

Gli unici indizi della loro scomparsa sono dei resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada.

Le visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, ad un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso.

E’ un tipico caso da X-Files, ma l’FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E’ il momento di chiamare Fox Mulder e Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla..

Ecco il trailer



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017