Excite

"X-Men: Days of Future Past", il film con Jennifer Lawrence: standing ovation al Comic-Con

  • Facebook

Manca poco meno di un anno all’uscita nelle sale di “X-Men: Days of Future Past” eppure è già il film più atteso del 2014. L’incontro con gran parte del cast al Comic-Con di San Diego è stato il più visto della storia della manifestazione californiana. Il film è stato affidato alle sapienti mani di Bryan Singer ed è il sequel ideale del reboot iniziato con “X-Men: L’Inizio”.

Il cast è a dir poco spettacolare perché si tratta di un film che in realtà raccoglie due storie differenti. Il presente vede il mondo dominato dalle sentinelle, dei giganteschi robot anti mutanti, con gli X-Men costretti ad una lotta clandestina e disperata. Per cambiare il corso delle cose decidono di inviare la mente di Wolverine nel passato fino a raggiungere il suo stesso corpo e provare a cambiare il corso degli eventi. Wolverine grazie al fattore rigenerante non invecchia e quindi Hugh Jackman interpreterà entrambi i ruoli.

Guarda le foto di Halle Berry

Questo, ovviamente, non è possibile per tutti i personaggi del cast e quindi vedremo nello stesso film gli attori del reboot e quelli dei primi film della serie. La lista delle star è praticamente infinita: Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Halle Berry, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Ellen Page, Shawn Ashmore e Omar Sy sono solo alcuni dei nomi.

Il ruolo del cattivo, Bolivar Trask il creatore delle sentinelle, è stato affidato a Peter Dinklage che sta vivendo un momento di straordinaria popolarità grazie al suo ruolo nella serie tv “Il Trono di Spade”.

Al Comic-Con l’incontro con gli attori è stato un grandissimo successo e si è concluso con una standing ovation che i fan hanno tributato a tutti i partecipanti. Bryan Singer ha confermato di essersi attenuto, per quanto possibile, alla storia pubblicata sui fumetti della Marvel e la notizia non può che far piacere ai milioni di appassionati degli X-Men in tutto il mondo. Peccato che ci sarà da aspettare un anno per vederla sul grande schermo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017