Excite

X-Men Apocalypse: nel cast Sophie Turner di Game of Thrones con Tye Sheridan e Alexandra Shipp

  • @Getty Images

Il nuovo capitolo della saga dei mutanti X-Men Apocalypse avrà un cast tutto rinnovato. La pellicola, che dovrebbe arrivare a maggio del 2016 nei cinema, narrerà infatti la storia dei giovani mutanti, rendendo così obsoleti i vecchi attori. Ecco quindi che si riparte con giovani talenti e menti fresche dopo che le accuse di violenza sessuale contro il regista Bryan Singer sono decadute.

Guarda la standing ovation per "X-Men: Giorni di un futuro passato" al Comin-Con

Il primo nome a risaltare nel futuro cast di X-Men Apocalypse è quello di Sophie Turner, conosciuta da molti come Sansa Stark della serie televisiva Game of Thrones. Sphie Turner andrà a sostituire Famke Kanssen nel ruolo di Jean Grey, la mutante con poteri incredibili conosciuta anche come Fenice. Al suo fianco ci sarà anche Tye Sheridan nel ruolo di un giovane Ciclope, l'attore è stato il protagonista del film “The Tree of Life” del 2011 per la regia di Terrence Malick.

Sempre nel nuovo cast dei giovanissimi X-Men si aggiunge Alexandra Shipp, che prenderà la parte di Hallee Berry nel ruolo di Tempesta. Questo è sicuramente il nome meno conosciuto dei tre futuri mutanti, la Shipp infatti ha avuto successo soprattutto in madrepatria grazie alla sua interpretazione di Aaliyah nel film biografico “Aaliyah: The Princess of R&B”. Del gruppo era già stato annunciato Oscaar Isaac che prenderà il ruolo di Apocalypse che, come suggerisce il nome, darà del filo da torcere ai giovani mutanti guidati da Charles Xavier.

Torneranno nel cast di X-Men Apocalypse nei loro ruoli originali anche Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender, nei rispettivi ruoli di Mistica, Xavier e Magneto. Grazie al film del 2014 “X-Men – Giorni di un futuro passato”, la trama è stata completamente resettata permettendo così di ricominciare una storia nuova ripercorrendo quelli che sono i nuovi passati dei mutanti più amati nel mondo dei fumetti e del cinema.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017