Excite

X-Men: Apocalypse, finalmente on line lo spettacolare trailer ufficiale

  • EW

Prime immagini di una pellicola fortemente attesa quelle di “X-Men: Apocalypse” il cui trailer è stato rilasciato oggi dando la possibilità ai fan di assaporare le prime scene del film, nuovo capitolo della celebre saga della Marvel diretta da Bryan Singer.

Bryan Singer dirigerà il film tratto da ‘20.000 leghe sotto i mari’ di Jules Verne

E già dalla prime immagini diffuse è possibile tornare a vedere i celebri personaggi della saga dei mutanti della Marvel interpretati da James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult con nuovi interpreti e nuovi personaggi: Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

L’attesa è dovuta al fatto che la pellicola, nelle sale a partire dal 26 maggio 2016, segnerà la conclusione della saga degli X-Men iniziata da Bryan Singer nel 2000 senza escludere eventuali nuovi cicli considerato il clamore intorno alle vicende dei peculiari personaggi.

Ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato” il film è stato scritto dal regista assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2) e già dalla presentazione è possibile denotare, come plausibile, un tripudio di effetti speciali e scene mozzafiato.

(Guarda il trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse)

La trama è incentrata su Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel che, idolatrato come un Dio, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, come si evince dalla sinossi ufficiale, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare.

Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla distruzione totale.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017