Excite

"Wrong Cops": la nuova commedia con Marilyn Manson, ecco il trailer

  • Getty Images

Il regista Quentin Dupieux, conosciuto come Mr. Oizo per il brano electro "Flat Beat" protagonista di una campagna televisiva per la Levi's, passa nuovamente alla regia dopo i titoli "Rubber" e "Wrong".

La sua nuova commedia approda al Sundance 2013 con il titolo Wrong Cops, protagonista la rockstar Marilyn Manson.

Guarda il video di Sweet Dreams cantata da Marilyn Manson

Il film, scritto dallo stesso Dupieux, segue le vicende di un gruppo di poliziotti sicuramente sui generis. Infatti, sembrano fare del crimine la propria parola d'ordine, dal momento che spacciano droga e si contraddistinguono per stupidità, negligenza e qualche debolezza erotomane.

"Wrong Cops", oltre alla figura perturbante di Marilyn Manson nei panni di un adolescente, presenta un ricco cast con Eric Judor, Grace Zabriskie, Arden Myrin, Eric Wareheim, Isabella Palmieri, Daniel Quinn, Hillary Tuck, Mark Burnham e Steve Little, questi ultimi due già al lavoro con Dupieux per il precedente "Wrong" e con un corposo passato televisivo alle spalle.

La colonna sonora, in stile rigorosamente beat, è scritta dallo stesso regista che pare aver ricevuto pareri contrastanti dalla critica. Qualcuno ha affermato che la comicità della pellicola sfiora il demenziale, mentre altri vi hanno ritrovato il potente gusto grottesco dei Monty Python.

Ricordiamo che la carriera della celebre star, da tempo etichettata come "L'Anticristo", ha riscosso un discreto successo anche nel campo cinematografico, tra cui lo sconcertante documentario "Bowling a Columbine" di Michael Moore e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" per la regia di Asia Argento.

Qui sotto vi proponiamo il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017