Excite

Worthington: sequel di "Avatar" e "Scontro fra titani"

L'inglese Sam Wothington saluta l'anno che lo ha lanciato parlando di due fortunati sequel che lo vedranno protagonista: quello di 'Avatar' e quello di 'Scontro fra titani'. Nel primo caso il regista James Cameron ha promesso addirittura una trilogia.

'Ho parlato con Jim. Ha detto che una volta finito di il mondo – gran parte del quale si trova già nella sua testa – potrà cominciare a scrivere la sceneggiatura e noi potremo andare ad esplorare questo mondo – cose come andare sott’acqua o sulle montagne galleggianti' ha dichiarato l'attore, che dovrebbe tornare sul grande schermo nei panni di Jake Sully nel 2014.

Quanto a 'Scontro fra titani', remake dell'omonimo film dell'81, la Warner Bros. per forza di cose ha dovuto tenere conto delle molte critiche negative e delle aspettative deluse da parte del pubblico, forse scontento del rifacimento rispetto all'originale. Il nuovo film si intitolerà 'Wrath Of The Titans', cioè Ira Dei Titani.

'Penso che possiamo migliorare' ha commentato Sam, che ha interpretato il muscoloso Perseo. 'Il primo episodio ha deluso diverse persone. E sì, sono pienamente d'accordo con loro. Realizzare un sequel acquisisce importanza solo quando è il pubblico a richiederlo o quando credi di poter realizzare un film migliore del predecessore'.

Worthington ha dimostrato di saperci fare anche in panni più impegnativi come in 'Last night', presentato in apertura allo scorso Festival di Roma. Prossimamente lo vedremo in 'The Fields' e 'Man on a Ledge', di cui l'attore sta ultimando le riprese.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017