Excite

Woody taglia le scene con Carlà?

Tra le pagine politiche e quelle di spettacolo, si finisce sempre per parlare di Carla Bruni. La premiere dame avrebbe subito l'ennesimo smacco, stavolta dal regista Woody Allen, che pare sia deciso a tagliare le scene in cui compare la Bruni nel suo nuovo film 'Midnight in Paris'.

Dopo aver tanto insistito nel volere la signora Sarkozy nella sua commedia parigina, secondo alcune voci il regista newyorkese starebbe girando nuovamente le sequenze della Bruni con un'altra attrice, la francese Lea Seydoux, scoperta in 'Inglorious Bastards' di Quentin Tarantino e ritrovata in 'Robin Hood' di Ridley Scott.

La notizia, riportata anche dal sito ufficiale Imdb, ha fatto il giro del web, e per adesso i produttori non hanno smentito. Per ripetere le scene senza Carlà, Woody avrebbe aspettato che i coniugi Sarkozy partissero per una vacanza in Costa Azzura per agire indisturbato. Ma perchè tutto questo se poco tempo fa aveva annunciato alla stampa che la Bruni era stata perfetta?

Forse perchè la versione della storia è un'altra: magari erano vere le voci che volevano l'ex modella ripetere 35 volte anche le sequenze più semplici, come entrare in un negozio e uscirne con una baguette senza dire una parola. E forse, malgrado smentite, sono vere anche le voci dell'incursione sul set del geloso Sarkozy. Oppure da artista lunatico, Woody fa quello che vuole, e non si è fatto troppi problemi a cambiare idea. E al diavolo Carlà.

Foto da La Presse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017