Excite

Woody Allen pazzo di Carla Bruni

Tutti pazzi per la first lady francese: Carla Bruni, ex modella italiana e moglie di Nicolas Sarkozy, ha attirato l'attenzione del regista Woody Allen, che la vorrebbe come protagonista di uno dei suoi prossimi film.

Guarda alcune immagini di Carla Bruni

Allen, a Parigi per promuovere la sua ultima fatica "Wathever Works", ha dichiarato che la Bruni ha carisma per interpretare qualsiasi ruolo: "Sono certo che sarebbe meravigliosa: ha fascino, ha già recitato e dunque sa cos'è il pubblico. La potrei utilizzare in moltissimi ruoli, anche se al momento non ho alcuna storia per lei". Poi ha concluso: "Gliene parlerò certamente e le chiederò se è interessata".

Dopo la pellicola con Naomi Watts e Freida Pinto, della quale si conoscono ancora pochi dettagli, il regista newyorkese vorrebbe realizzare un film nella capitale francese. Al momento il progetto è privo di trama, quindi è ancora presto per parlare di un ruolo definito per la signora Sarkozy, che con il marito riceverà Allen e la moglie in questi giorni all'Eliseo.

Per Carla non si tratterebbe della prima esperienza sul grande schermo: infatti prese parte al film del 1994 "Pret-a-porter" di Robert Altman, satira sul mondo della moda in cui interpretava se stessa, all'epoca ancora impegnata a sfilare sulle passerelle.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017