Excite

Woody Allen: arrestato l'uomo che ha fatto irruzione sul set del nuovo film

  • youtube

Un uomo è stato arrestato sul set del nuovo film di Woody Allen, dove hanno dovuto interrompere le riprese a causa dell'accaduto. Il fatto è avvenuto a Providence, Rhode Island, dove il regista sta girando il sequel di "Magic in the moonlight", che sarà ambientato in una Università. Un uomo si è avvicinato alle guardie di sicurezza e ha iniziato a porre strane domande, dopodiché ha cominciato a lanciare oggetti attorno a sé, a quel punto la sicurezza è intervenuta e l'uomo è stato arrestato.

Guarda le foto di Woody Allen e John Turturro

L'uomo è stato subito portato in ospedale dopo che ha cercato di scappare procurandosi così una ferita alla testa. La polizia locale lo ha identificato come Mark Spiridakos di 45 anni. La sicurezza ha detto che Spirikados si era presentato sul set chiedendo informazioni sul cast del film e facendo delle domande sospette. La nuova pellicola di Woody Allen non ha ancora un nome ma nel cast si sa che ci sono Joaquin Phoenix, Emma Stone e Parker Posey. Date le pressanti domande di Spirikados è iniziata una discussione che, alla fine, è sfociata in violenza quando l'uomo ha gettato una sedia che aveva di fianco.

Le strane domande dell'uomo sul film di Woody Allen erano volte a comprendere dove si trovasse il regista. Le guardie di sicurezza hanno riportato alla polizia alcune delle richieste di Spiridakos tra cui, oltre a “dove sono gli attori?”, c'erano pressanti domande su Allen, come ad esempio “dove si trova Woody Allen? Dov'è? Mi dica subito dov'è” e, nel frattempo, si attaccava al braccio di una delle guardie tirandolo. Quando un'altra guardia si è avvicinata alla scena, Spirikados è diventato improvvisamente violento ed è stato subito messo a terra, riuscendo però a sfuggire e scappando in un parrucchiere.

Jennifer Keller si trovava dentro al parrucchiere de ha dichiarato che l'uomo è “corso nel negozio, ricoperto di sangue e le guardie della sicurezza lo stavano rincorrendo”. La donna ha anche aggiunto che, quando si sono accorti del trambusto, tutti hanno spento il loro asciugacapelli e Spirikados è corso dentro dicendo che quelli del set del fil di Allen stavano cercando di ucciderlo”, tanto che l'intero pubblico del parrucchiere, inizialmente, ha pensato che fosse una scena del film.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019