Excite

Winona vendicatrice sexy in Tutti i numeri del sesso

Grande ritorno di Winona Rider, da tempo lontana dalle scene per via dei suoi guai giudiziari, che ritorna nelle succinte vesti di sexy dark-lady, vendicatrice di maschietti che importunano giovani fanciulle.

(Guarda le foto di Winona Ryder)

Il film si intitola Tutti i numeri del sesso, di Daniel Waters (sceneggiatore di Schegge di follia, Batman, il Ritorno e Demolition Man), e nasce dal desiderio di rifarsi al filone di film in cui c'è "un uso oltraggioso e comico della volgarità".

(Guarda la gallery di Tutti i numeri del sesso)

Secondo Waters infatti il pubblico si lamenta da sempre della quantità di sesso e violenza contenuta nei film, ma nel tempo è aumentato solo la dose di violenza. Che ne è stato del sesso?

Afferma il regista: "Nelle storie d'amore degli studios le coppie litigano platonicamente per 88 minuti, fino a quando uno dei due insegue l'altro a bordo di un taxi. D'altra parte, le pellicole indipendenti adorano esplorare i temi erotici, ma solo in termini di dolore, trauma e distruzione dell'esistenza".

La storia è quella di un giovane che, in procinto di sposarsi, riceve una mail misteriosa generata da una macchina-oracolo ipertecnologica che svela i nomi delle 29 donne con cui è già stato a letto e, cosa ancora più interessante, delle 72 con cui dovrà ancora avere rapporti.

Il giovane manderà così a monte le nozze (non senza aver tentato di resistere alle tentazioni) e si lancerà con gioia in questa vita di piacere sfrenato; le cose si faranno più complicate quando si innamorerà di una donna fuori dalla lista e quando il suo cammino incrocerà quello della sexy vendicatrice (Winona Ryder).

Il risultato è la classica pellicola un po' pruriginosa, in cui le donne sono sempre belle, bionde e disponibili ed i maschietti sempre pronti alla caccia, il tutto arricchito con un tocco noir.

Accanto alla sexy Winona il ruolo di giovane gaudente sarà interpretato da Simon Baker già visto in The Ring 1 e 2 e Il Diavolo veste Prada).

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 marzo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017