Excite

Will Smith, nuovo film 2014: sarà il protagonista di "Selling Time"?

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Per Will Smith sembra che il 2014 sia un anno pieno di lavoro e aspettative, dopo un periodo relativamente calmo in cui, oltre al terzo capitolo della saga "Men in Black", si è visto impegnato principalmente nel ruolo di produttore.

Guarda le foto di "Men in Black 3"

Uno dei prossimi progetti, infatti, lo colloca come il più papabile tra gli attori per il ruolo di protagonista nel film Selling Time di D. J. Caruso.

L'ex Principe di Bel Air dovrebbe interpretare il personaggio di un uomo che è disposto a cedere sette dei suoi anni di aspettativa di vita pur di rivivere un solo giorno, quello peggiore.

Pare che l'attore abbia più volte mostrato un vivo interesse per questa pellicola targata 20th Century Fox che miscela thriller e supernaturale e il cui script è stato inizialmente affidato a Dan McMcDermott, poi più volte rimaneggiato proprio per andare incontro ai voleri della star. Infatti l'attore non ha ancora firmato alcun contratto.

Nel frattempo, però, il film ha ottenuto un regista, lo stesso D. J. Caruso di "Disturbia", "Identità violate" e "Rischio a due" che di recente ha collezionato un discreto flop con l'ultimo "Sono il numero quattro", uscito nel 2011.

Intanto Will Smith cerca di risollevarsi come può dall'ultimo insuccesso, quello ricevuto con After Earth di M. Night Shyamalan, un film fantascientifico che, nonostante il discreto successo commerciale, è stato recepito dalla critica in modo piuttosto negativo.

Tra i tanti progetti che vedono la partecipazione di Will Smith, si ricorda anche il cameo in "Storia d'inverno".

L'attore apparirà anche in Focus, nuova commedia scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa, in cui Will Smith affiancherà l'attrice Margot Robbie.

Quindi si dedicherà ai nuovi sequel Hancock 2 e Bad Boys 3, mentre non si hanno ancora notizie certe sul prossimo "Indipendance Day 2", ma pare sia stato confermato "The American Can", diretto da Edward Zwick e previsto per il 2015.

Qui sotto una scena tratta da "After Earth"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020