Excite

Will Ferrell tra i dinosauri in "Land of the Lost"

Il simpatico Will Ferrell è il protagonista di "Land of the Lost", commedia da oggi al cinema diretta da Brad Silberling. Il regista è celebre per aver diretto film per ragazzi quali "Casper" e "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi".

Farrell interpreta lo scienziato Rick Marshall, che dopo aver perso credibilità durante di uno show televisivo, è divenuto lo zimbello perfino da suoi piccoli alunni ai quali insegna a scuola. Il protagonista ha la possibilità di riscattarsi costruendo una macchina del tempo: ma quando Rick la sperimenta con l'aiuto dei suoi assistenti Holly e Will, finisce risucchiato indietro nel tempo in un'era primitiva: i tre amici dovranno darsi da fare per sopravvivere.

Inseguiti da Tirannosauri e da giganteschi lucertoloni, Rick e suoi compagni di viaggio troveranno un alleato nel primitivo Chaka, che li aiuterà a far ritorno al presente. Accanto a Ferrell, del cast fanno parte Anna Friel (Holly), Danny McBride (Will) e Jorma Taccone (Chaka).

"Land of the Lost" è ispirato ad una serie televisiva americana degli anni '70 creata da Sid e Marty Krofft, ma la dose d'avventura del prodotto originale stavolta è unita alla comicità del protagonista, uno degli attori americani più richiesti nelle commedie di questo genere. La pellicola è uscita negli Usa qualche settimana fa senza riscuotere successo. Che in Italia abbia maggior fortuna?

Guarda il trailer di "Land of the Lost"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017