Excite

Whoopi Goldberg: "Patrick Swayze tiene duro"

Patrick Swayze prosegue la sua battaglia contro il cancro. I colleghi del mondo del cinema lo ammirano per la sua voglia di andare avanti, sebbene le sua condizioni si aggravino inevitabilmente ogni giorno che passa.

Guarda le recenti immagini di Patrick Swayze

"Si mantiene impegnato e resta ottimista" ha dichiarato Whoopi Goldberg riguardo l'amico Patrick, con il quale collaborò nel 1990 nel film "Ghost": "Beh, e' malato - ha aggiunto l'attrice - e come tutti noi non sa quando succederà, perchè succederà, che se ne andrà. Ma non sa quando o dove, perciò il suo atteggiamento è 'perchè aspettare che accada?' ed è impegnatissimo".

Swayze ha deciso di vivere una vita normale, e sebbene la malattia lo stia divorando (al momento pesa poco più di 47 chili) preferisce mostrarsi in pubblico e affrontare i fotografi, senza sconvolgere la propria quotidianità: le ultime foto lo ritraevano al supermercato e mentre fumava una sigaretta per strada con il fratello.

Patrick ha di recente completato le riprese della serie tv "The Beast", nella quale interpreta un agente dell'FBI, e al momento sta scrivendo un libro di memorie.

Guarda il primo incontro di Patrick Swayze e Whoopi Goldberg in "Ghost"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017