Excite

"When in Rome": amore nella Capitale

I 'sit- com dipendenti' l'hanno conosciuta nel telefilm 'Veronica Mars': presto vedremo Kristen Bell sul grande schermo nella commedia romantica 'When in Rome', che nei cinema italiani sarà distruito con il titolo 'La fontana dell'amore'.

Guarda le foto della premiere americana di 'When in Rome'

Nel cast troviamo la magnifica Anjelica Huston, il bel Josh Duhamel, Jon Heder e Will Arnett. Kristen interpreta Beth, ragazza carina ma molto sfortunata in amore. Giunta a Roma in occasione del matrimonio di sua sorella, la protagonista getta una moneta in una fontana prodigiosa desiderando di trovare l'amore: sarà ascoltata, ma si ritroverà con fin troppi pretendenti.

In questi giorni circolano in rete diverse immagini del film, da oggi nelle sale americane. Un avvertimento a tutti coloro che si affanneranno a cercare la magica fontana per le strade della Capitale: il monumento non esiste, ma è stato ricostruito dalla troupe del film 'rubando' particolari delle fontane romane, anche se il film è stato girato in varie locations di Roma, tra cui piazza Borghese.

La dolce Kristen, comparsa di recente nella pellicola con Vince Voughn 'L'isola delle coppie', ha in cantiere la commedia 'You again' al fianco di attrici cult quali Sigourney Weaver e Jamie Lee Curtis; poi la Bell sarà protagonista di 'Burlesque', affiancata da Stanley Tucci. Per un periodo si vociferava di un film ispirato alla serie che l'ha lanciata nel 2005, ma per ora la news non è stata confermata.

Foto da trovacinema.repubblica.it

Guarda il trailer di 'When in Rome'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017