Excite

Week-end, i film in uscita

Primo week-end cinematografico di dicembre ricco di film in uscita, per la gioia degli amanti della settima arte. Ce n'è per tutti i gusti, dalla commedia al dramma, dall'horror al cinema d'autore.

Molti sono i titoli italiani che faranno la loro comparsa sul grande schermo, a partire da Torno a vivere da solo, sequel della commedia di Risi diventata un cult negli anni Ottanta, con Jerry Calà e Tosca D'Aquino. Non solo risate, però, per il cinema made in Italy: Un attimo sospesi, Io non ci casco, Stare fuori e Diari offriranno interessanti spunti per discutere e riflettere.

In arrivo sul grande schermo anche l'attesissimo The Millionaire di Danny Boyle, incentrato sulla storia di un ragazzo cresciuto nei quartieri poveri di Mombay che arriva sino all'ultima domanda del celebre quiz televisivo.

E ancora, le commedie brillanti La felicità porta fortuna – Happy Go-Lucky e La coniglietta di casa, la storia di una playmate cacciata dalla Playboy Mansion di Hugh Hefner e “adottata” dall'associazione universitaria femminile delle Zeta Alpha Zeta.

Per gli amanti dell'intrigo è in uscita il thriller paranormale Passengers – Mistero ad alta quota di Rodrigo Garcia, mentre Saw V accontenterà gli appassionati del cinema horror.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017