Excite

Week end al cinema: "Un'estate ai Caraibi" e l'esordio di Madonna

Tempo d'estate e tempo di cinecocomeri sui grandi schermi italiani che si preparano ad accogliere l'ennesima commedia dei fratelli Vanzina, Un'estate ai Caraibi.

Il film vanta il solito cast di tutto rispetto (Gigi Proietti, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Enrico Bertolino) e punta a sbancare il botteghino a colpi di risate. A contendergli il primato ci saranno diversi film provenienti dall'estero, a partire da I Love Radio Rock, commedia inglese di Richard Curtis, che racconta la storia di una radio pirata nella Londra degli anni '60.

C'è curiosità per l'uscita di Sacro e profano (Filth and Wisdom – Sporcizia e saggezza), che segna il debutto alla regia della cantante Madonna in un film che narra le vicende di due donne con ambizioni diverse.

Di genere completamente diverso l'ultimo lavoro di Pascal Laugier, Martyrs, con protagonista una bambina sequestrata e seviziata. Una pellicola poco adatta al pubblico dei più piccoli, che però può rifarsi con il fantasy Moonacre I segreti dell'ultima luna e con Ken il guerriero – La vendetta di Raoul, un film d'animazione ispirato al celebre cartone degli anni '80.

Ricordiamo infine l'uscita di Amori & altri crimini, che racconta un intreccio amoroso nella Belgrado del dopo Milosevic.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017