Excite

Week end al cinema, torna J.Lo

Questo week end segna il ritorno al cinema della diva Jennifer Lopez, protagonista della commedia 'Piacere, sono un pò incinta': J.Lo interpreta una ragazza che desidera avere un bambino anche se non ha ancora trovato l'uomo giusto. Subito dopo l'inseminazione artificiale conosce un ragazzo di cui si innamora, interpretato da Alex O'Loughlin, ma non ha il coraggio di dirgli che è incinta.

Guarda il trailer di 'Piacere, sono un pò incinta'

Arriva in sala anche 'Shadow', il secondo lavoro da regista di Federico Zampaglione, in arte Tiromancino. L'horror si ispira alla celebre storia di 'Frankestein': il protagonista, ex soldato che ha combattutto in Iraq, si perde nei boschi durante una gita e affronterà cose ben più terribile di quelle viste in guerra.

Vede finalmente la luce la pellicola 'Manolete', biografia realizzata tre anni fa dell'omonimo torero interpretato dal premio Oscar Adrien Brody. Al suo fianco la caliente Penelope Cruz, donna di cui si innamora il protagonista e che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose. E per i romantici, da oggi al cinema c'è anche 'Adam', storia d'amore tra una bellissima scrittrice e un ragazzo carino ma un pò goffo.

Titolo insolito quello del film di Isotta Toso da oggi al cinema, 'Scontro di civiltà per un ascensore in Piazza Vittorio', con Kasia Smutniak, Daniele Liotti e Serra Yilmaz, storie intrecciate di una comunità multietnica. Ultimo film in uscita è 'Non è ancora domani (La Pivellina)', in cui una bimba di due anni abbandonata in un parco viene soccorsa da Patti, che la porta nella sua roulotte alle periferia di Roma in una comunità di circensi.

Da mercoledì scorso è al cinema anche 'Robin Hood' di Ridley Scott, presentato lo stesso giorno al Festival di Cannes. Il film, con Russell Crowe e Cate Blanchett, riprende il mito del bandito inglese raccontando l'uomo prima dell'eroe attraverso una personale interpretazione del regista.

Guarda il trailer di 'Robin Hood'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017