Excite

Week end al cinema, in uscita "Outlander" e "La rivolta delle ex"

Il primo week end di luglio propone poche uscite in cartellone, tutte all'insegna della spensieratezza e delle atmosfere fantascientifiche. >Il film più atteso? Outlander – L'ultimo vichingo.

Nel film il regista Howard McCain mescola sapientemente fantasy e antichità, riportandoci nell'anno 709 d.C. Protagonista è Kainan (Jim Caviezel), un umanoide atterrato in Norvegia per un'avaria della sua astronave e ritrovatosi a combattere contro il mostro Moorwen, con l'aiuto delle popolazioni locali.

Di tutt'altra ambientazione l'avventura capitata a Paul Blart (Kevin James) ne Il superpoliziotto del supermercato. Il film racconta la storia di un uomo scartato al concorso per entrare in polizia per la sua stazza corpulenta e costretto a vivere tra gli scaffali di un grande magazzino. Un giorno, però, il negozio verrà assaltato da una banda di malviventi e Paul metterà in mostra inaspettate doti diplomatiche, ponendosi come tramite tra la polizia ed i rapinatori.

Atmosfera più leggera nel film La rivolta delle ex, dove il playboy Connor Mead (Matthew McConaughey) viene perseguitato dallo spirito di tre ex fiamme, che gli prospetteranno un futuro tragico, fino a farlo redimere.

Per concludere, ricordiamo l'uscita nelle sale di Miss Marzo, La misma luna e dell'italiano Tutti intorno a Linda per la regia di Barbara e Monica Sgambellone.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017