Excite

Week end al cinema, in arrivo The International e Diverso da chi?

Il programma cinematografico del penultimo week end di marzo propone l'uscita di film di generi diversi, provenienti per lo più dalla creatività italiana.

Guarda alcune immagini tratte dal film "Diverso da chi?"

Tra i più attesi c'è Diverso da chi? di Umberto Carteni, che vede Luca Argentero nelle vesti di un giovane gay candidato alla carica di sindaco in una città del nord Italia. Durante la campagna elettorale, l'uomo resterà invischiato in una storia di sesso con la bella vice (Claudia Gerini), venendo così lasciato dal suo compagno (Filippo Nigro).

Oltre al film di Carteni, a rappresentare l'Italia ci saranno Aria di Valerio D'Annunzio e L'ultimo crodino diretto da Umerto Spinazzola e interpretato da un cast di grande rilievo (Enzo Iacchetti, Ricky Tognazzi, Serena Autieri, Dario Vergassola e Giobbe Covatta).

Ad arricchire il fine settimana cinematografico arriva poi il thriller The International, presentato all'ultimo Festival di Berlino. E' la storia di un agente dell'Interpol impegnato nella lotta al traffico d'armi. Nel cast, oltre ai protagonisti Clive Owen e Naomi Watts, figurano i nomi di Armin Mueller-Stahl, Brian F. O'Byrne, Ulrich Thomsen, Jack McGee, Luca Barbareschi e Luca Calvani.

E sempre dagli Usa arriva la commedia La verità è che non gli piaci abbastanza, con Jennifer Aniston, Ben Affleck, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly, Drew Barrymore e Bradley Cooper. Da segnalare, infine, l'uscita di Ponyo sulla scogliera, film d'animazione candidato al Leone d'Oro all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017