Excite

Week end al cinema, in arrivo "Obsessed" e "Notorius"

Il film più atteso della settimana, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è già in sala da un paio di giorni, ma nuove uscite ci aspettano in questo caldo week end di luglio.

Si comincia con Obsessed, il film di Steve Shill che vede tra i suoi protagonisti Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Bruce McGill e Jerry O'Connell. La storia racconta di un dirigente d'azienda che rifiuta le avances di una bella stagista e si ritrova vittima del più classico degli stalking.

Si cambia atmosfera con Notorius, film che trae ispirazione dalla travagliata vita del rapper Christopher Wallace, meglio noto come Notorius B.I.G., ucciso nel 1997. Nel cast, oltre al protagonista Jamal Woolard, figurano Derek Luke, Angela Bassett, Naturi Naughton e Anthony Mackie.

Un'altra pellicola che merita attenzione è Niente velo per Jasira, tratto dal romanzo Beduina di Alicia Erian. Il film racconta la storia di una tredicenne costretta a sottostare alle rigide imposizioni del padre libanese che non le impediranno però di scoprire i piaceri del sesso.

Da segnalare infine l'uscita delle commedie Ghost Town e Soul Men con Samuel L. Jackson nelle vesti di un cantante.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017