Excite

Week end al cinema, in arrivo "Ex" e "Frost/Nixon"

Grande cinema in arrivo nel primo week end di febbraio con commedie all'italiana, drammi, film di animazione e thriller. La pellicola più attesa è senz'altro Ex di Fausto Brizzi, già regista di Notte prima degli esami.

La commedia racconta le storie di sei coppie che si ritrovano a dover fare i conti con i propri ex. Tra gli attori del cast, il meglio del panorama cinematografico nostrano: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna e Silvio Orlando.

Dal regista de Il Codice da Vinci, Ron Howard, arriva poi sul grande schermo Frost/Nixon - Il duello, film ispirato ad un'intervista rilasciata dall'ex presidente degli Stati Uniti al giornalista inglese David Frost.

Philippe Claudel ci presenta invece Ti amerò sempre, già candidato ai Cesar e ai Golden Globes. E' la storia di una donna che dopo aver scontato quindici anni di prigione si trasferisce in casa della sorella, riscoprendo l'amore della famiglia.

Da segnalare anche l'uscita del thriller The Horsemen di Jonas Åkerlund e del film di animazione Space Chimps di Kirk De Micco.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017