Excite

Week end al cinema, "Immagina che", "12 Round" e "Killshot"

L'ultimo bollente week end di luglio propone tre sole nuove uscite in cartellone a 'causa' della bella stagione che, come ogni anno, allontana gli spettatori dalle sale e li avvicina alle spiaggia.

Il film atteso con maggiore interesse sembrerebbe essere Immagina che, con Eddie Murphy nelle vesti di un dirigente finanziario diviso tra la corsa alla carriera e la custodia della figlia, una bambina di sette anni che non si separa mai dalla sua copertina viola. Nel momento in cui il lavoro subisce un periodo di difficoltà, l'uomo riuscirà a trovare conforto proprio nel mondo immaginario della figlia.

Di tutt'altra ambientazione è il film di Renny Harlin, 12 Round, nel quale il detective Danny Baxter scopre che la sua ragazza è stata rapita da un pericoloso criminale. Per rivederla viva, dovrà superare 12 sfide per le strade di New Orleans tra inseguimenti e guerre di nervi. Nel cast, oltre al protagonista John Cena, figurano Steve Harris, Ashley Scott, Aidan Gillen e Brian J. White.

L'ultimo film in uscita del fine settimana è Killshot con Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Rosario Dawson e Joseph Gordon-Levitt. La storia è quella di una coppia di supertestimoni protetti che deve salvarsi dalla caccia di due killer sanguinari.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017