Excite

Week end al cinema con "St.Trinian's", "Una notte con Beth Cooper" e "Adventureland"

In attesa del debutto di Harry Potter e il principe mezzosangue, previsto per la prossima settimana, prepariamoci ad un week end con tre sole nuove uscite, ma non per questo meno importanti.

Si comincia con Una notte con Beth Cooper. Protagonista è Hayden Panettiere nei panni di una delle cheerleader in un college americano. Il giorno della consegna dei diplomi la ragazza riceverà una curiosa dichiarazione d'amore dal secchione della scuola. Quest'ultimo, però, non ha fatto i conti con il fidanzato di Beth che, da quel momento, gli dichiarerà guerra aperta.

Anche St.Trinian's è ambientato in una scuola, stavolta in un prestigioso college femminile inglese. Il film è ispirato ai fumetti di Ronald Searle e racconta la storia di un gruppo di ragazze che con furbizia ed incoscienza riescono ad evitare la chiusura della scuola per bancarotta. Ricco il cast della pellicola: Colin Firth, Talulah Riley, Gemma Arterton, Russell Brand, Lena Headey e Rupert Everett.

L'ultimo film in cartellone è Adventureland, la storia di un neo-diplomato desideroso di viaggiare per l'Europa che si ritrova, invece, ad accettare un lavoro mal pagato in un parco divertimenti. Nel cast, oltre a Jesse Eisenberg e Ryan Reynolds, figura Kristen Stewart, protagonista di Twilight.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017