Excite

Week end al cinema con Pupi Avati e Jennifer Aniston

La commedia la fa da padrone in questo primo week end cinematografico di aprile con uscite sia italiane che internazionali all'insegna del buonumore. Il titolo più atteso è senza dubbio Io e Marley.

Ispirato all'omonimo romanzo autobiografico di John Grogan, il film racconta di una coppia di sposi (Jennifer Aniston e Owen Wilson) che, in attesa di avere un figlio, si “allena” con un cucciolo di labrador. La pellicola di David Frankel cercherà di bissare il successo ottenuto negli Stati Uniti, dove ha sbancato il botteghino con ben 143 milioni di incasso.

Tutta italiana invece la commedia di Pupi Avati, Gli amici del bar Margherita, che vede tra i suoi protagonisti Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Neri Marcorè e Gianni Ippoliti. Arriva dalla Francia, invece, Louise-Michel, presentato all'ultimo Festival di Roma, non senza consensi da parte di pubblico e critica.

Ma non solo commedie nel week end prepasquale. Arriva nelle sale anche l'attessimo film di animazione Mostri contro alieni di Rob Letterman e Conrad Vernon. Il doppiaggio italiano è affidato alle voci di Myriam Catania, Davide Lepore e Sergio Di Stefano. Ricordiamo infine l'uscita di Ballare per un sogno di Darren Grant.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017