Excite

Week end al cinema con "Parnassus" e "Lebanon"

Il penultimo week end di ottobre si prospetta ricchissimo di grandi uscite, con ben otto nuovi film che approdano nelle sale italiane. La pellicola più attesa sembra essere Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo.

Nel film di Terry Gilliam, lo scomparso Heath Legder. L'attore australiano morì prima della conclusione delle riprese e per permettere al film di vedere la luce vennero ingaggiati i colleghi Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law.

Debutta in sala anche il Leone d'Oro all'ultima Mostra di Venezia, Lebanon, diretto da Samuel Maoz e interpretato da Tony Leung Chiu Wai e Takeshi Kaneshiro, già applauditi in Hero e ne La foresta dei pugnali volanti.

Direttamente dal Festival di Roma arrivano invece quattro interessanti pellicole, Julie e Julia con Meryl Streep, l'italiano Oggi sposi di Luca Lucini, Io, Don Giovanni di Carlos Saura e il documentario di Nick Stringer, L'incredibile viaggio della tartaruga.

Per concludere la presentazione dei film in uscita in questo fine settimana, ricordiamo il debutto in sala di La battaglia dei tre regni di John Woo, ambientato nella Cina del III secolo d.C., e di Brüno, dedicato a chi vuole trascorrere una serata di divertimento in compagnia di Sacha Baron Cohen, già protagonista riuscitissimo di Borat.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017