Excite

Week end al cinema con Mickey Rourke e Scamarcio

Grande cinema in arrivo per questo primo week end di marzo, con attori del calibro di Mickey Rourke, Marisa Tomei, Eva Mendes, Steve Martin e Riccardo Scamarcio.

La pellicola più attesa è senza dubbio The Wrestler, Leone d'Oro alla Mostra di Venezia e pluripremiata in diverse kermesse cinematografiche. E' la storia di un vecchio campione che torna sul ring, la sua ricerca dell'antica gloria in un incontro all'ultimo sangue.

A contendergli il primato al botteghino sarà Watchmen, ispirato al celebre fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons. La vicenda si svolge alla metà degli anni Ottanta in una New York terrorizzata dalla Guerra Fredda. In questo clima i supereroi saranno chiamati a riunirsi per sventare un complotto dalle proporzioni mondiali.

Tra le uscite del week end segnaliamo inoltre Live! - Ascolti record al primo colpo con Eva Mendes e Verso l'Eden con Riccardo Scamarcio. Spazio anche per la commedia con l'uscita del film La Pantera Rosa 2 con l'inarrestabile Steve Martin nelle vesti dell'Ispettore Clouseau.

Infine ricordiamo il debutto sugli schermi dell'italiano Due partite di Enzo Monteleone e del documentario Cinema Universale d'Essai, diretto da Federico Micali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017