Excite

Week end al cinema con "L'infedele Klara" e "Two Lovers"

L'ultimo week end di marzo si prospetta ricco di nuove uscite cinematografiche, con ben undici titoli in cartellone. A farla da padrone sarà ancora una volta il cinema italiano.

Guarda la gallery del film Il caso dell'infedele Klara - Laura Chiatti nuda nel film

Tra queste, Il caso dell'infedele Klara con Laura Chiatti e Claudio Santamaria, impegnati in un dramma della gelosia. Di diversa ambientazione la commedia I mostri oggi, omaggio ai film di Dino Risi degli anni 60/70 (I mostri e I nuovi mostri). Protagonisti della pellicola diversi attori italiani :Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Angela Finocchiaro.

C'è attesa anche per il debutto nazionale di Fortapàsc, dopo la proiezione nelle sale campane della scorsa settimana. Il film racconta la vicenda di Giancarlo Siani, il giornalista ucciso dalla camorra nel 1985. A completare il programma made in Italy troviamo Il primo giorno d'inverno, Dall'altra parte del mare, Legami di sangue e Cenci in Cina.

In arrivo anche diverse pellicole straniere, a partire da Two Lovers, diretto da James Gray e interpretato da Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw e Isabella Rossellini. Da segnalare infine l'uscita di Racconti incantati, Teza e Push.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017