Excite

Week end al cinema con Johnny Depp e George Clooney

Pioggia di nuove uscite in questo primo week end di novembre con grandi film e grandi attori di Hollywood che si contenderanno il primato al botteghino italiano.

La pellicola di gran lunga più attesa sembra essere Nemico Pubblico – Pubblic Enemies, diretta da Michael Mann ed interpretata da Johnny Depp e Christian Bale. E' la storia di Melvin Pulvis, un agente dell'FBI chiamato a dare la caccia al gangster John Dillinger.

Debutta in sala anche L'uomo che fissa le capre, una divertente commedia che vede come protagonista George Clooney affiancato da attori del calibro di Ewan McGregor, Kevin Spacey, Robert Patrick e Jeff Bridges. Sorrisi a volontà anche in Anno Uno di Harold Ramis, dove due cacciatori dell'età primitiva vengono cacciati dal proprio villaggio e partono alla scoperta del mondo.

Nel week end cinematografico c'è spazio anche per un paio di pellicole italiane, Alza la testa, diretto da Alessandro Angelini e interpretato da Sergio Castellitto, e Marpiccolo di Alessandro di Robilant. Per concludere, segnaliamo l'uscita di Popieluszko di Rafal Wieczynski, e di Berlin Calling di Hannes Stöhr.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017