Excite

Week end al cinema con i "Jonas Brothers" e "Baby Mama"

Il penultimo week end di luglio ci propone due sole uscite sul grande schermo, in un periodo in cui il pubblico preferisce trascorrere le serate all'aria aperta.

L'unica eccezione del periodo è stata rappresentata da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma difficilmente in questo fine settimana verranno bissati i grandi incassi dell'ultimo week end. In ogni caso c'è una certa attesa per l'uscita di Jonas Brothers The 3D Concert Experience, che promette di trasformarsi in un vero e proprio cult per i fan del gruppo americano.

Si tratta di un film girato da Bruce Hendricks in occasione del Burning Up Tour che ha visto i tre fratelli esibirsi in California - siamo nell'estate del 2008 - per promuovere l'album A Little Bit Longer and Camp Rock Soundtrack. Nel lungometraggio - distribuito dalla Walt Disney - sono presenti anche diverse scene prese dal backstage.

L'altro film in uscita è Baby Mama, diretto da Michael McCullers e interpretato da Tina Fey e Amy Poehler. Ecco la storia di una donna che preferisce dar spazio alla carriera per poi accorgersi, a 37 anni, di desiderare un bambino più di ogni altra cosa. Nel cast figurano anche Sigourney Weaver, Greg Kinnear, Romany Malco, Maura Tierney e Dax Shepard.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017