Excite

Week end al cinema con "Dragonball Evolution" e "Duplicity"

Il week end di Pasqua propone solo cinque titoli in cartellone, ma c'è ugualmente grande attesa per l'uscita delle nuove pellicole che si sfideranno al box office.

C'è da registrare il ritorno sul grande schermo di Julia Roberts nell'ennesima commedia che la vede protagonista. Stavolta sarà al fianco di Clive Owen in Duplicity, film girato in parte a Roma. E' la storia di due agenti segreti che si incontrano e si innamorano nella città eterna.

Curiosità tra gli amanti del cinema anche per il debutto sullo schermo del film fantastico Dragonball Evolution, ispirato all'omonimo fumetto giapponese. La pellicola ha raccolto ben pochi consensi in giro per il mondo, ma c'è ugualmente grande attesa per l'uscita italiana.

Il cinema di casa nostra sarà invece rappresentato da Sbirri, diretto da Roberto Burchielli e interpretato da Raoul Bova. La novità assoluta di questa pellicola è la presenza di scene assolutamente reali, visto che Bova per qualche tempo ha seguito in prima persona le vere azioni della polizia resasi disponibile alle riprese.

Segnaliamo infine l'uscita di Tutta colpa di Giuda di Davide Ferrario e della biografia di Che Guevara, dal titolo Che-L'argentino.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017