Excite

Week end al cinema con "Bastardi senza gloria"

Il primo week end di ottobre segna l'uscita di un film attesissimo nelle sale italiane, Bastardi senza gloria, diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Brad Pitt.

La pellicola - presentata all'ultimo Festival di Cannes - ripercorre e modifica la storia del secondo conflitto mondiale, raccontando l'attentato ad Adolf Hitler. È questa l'unica pellicola accreditata a strappare il primato al box office all'italiano Baarìa, visto che il resto del programma prevede l'uscita di film buoni, ma senza troppe aspettative.

Per dovere di cronaca ricordiamo il debutto nelle sale del film di Robert Schwentke, Un amore all'improvviso, che vanta un cast formato da Rachel McAdams, Eric Bana, Ron Livingston, Jane McLean e Stephen Tobolowsky. Tutto dedicato al mondo dell'arte è invece Un artista, che racconta la storia di un infermiere diventato celebre grazie ai quadri dipinti da un paziente.

Di tutt'altra ambientazione è la pellicola Whiteout - Incubo bianco, nel quale Kate Beckinsale veste i panni di uno sceriffo in missione nella gelida Antartide, per indagare su un misterioso omicidio.Da segnalare infine l'uscita di due film per il pubblico più giovane, Biancaneve e gli 007 nani e Trilli e il tesoro perduto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017