Excite

Week end al cinema con Allen, Travolta e Washington

Sono ben sei i film in uscita in questo week end, tre dei quali possono seriamente competere per la conquista del botteghino e rubare in primato a L'era Glaciale 3.

Si comincia con Whatever Works - Basta che funzioni del regista Woody Allen, che torna a girare a New York dopo diverse esperienze europee. È la storia di uno scienziato sessantenne che abbandona la propria vita agiata e sceglie di vivere alla giornata, trovando sulla sua strada una ragazza svampita che gli farà perdere la testa.

Un altro grande regista per un altro film di primo piano: Steven Soderbergh presenta The Informant!, con un Matt Damon in versione maxi. La pellicola è stata presentata fuori concorso al recente Festival di Venezia e ora mira a conquistare il box office italiano.

Il terzo titolo di spicco è Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana, diretto da Tony Scott (fratello del più famoso Ridley) e interpretato da due grandi del cinema hollywoodiano, Denzel Washington e John Travolta.

Gli altri film in uscita nel fine settimana sono Tris di donne & abiti nuziali, diretto da Vincenzo Terracciano e interpretato da Sergio Castellitto, I racconti dell'età dell'oro, film collettivo proveniente dalla Romania, e Il mio vicino Totoro del giapponese Miyazaki.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017