Excite

Week end al cinema con "17 Again" e "Polvere"

Week end povero di uscite, vista la presenza in cartellone di soli due nuovi titoli, dopo che Angeli e Demoni e Soffocare hanno anticipato il debutto allo scorso mercoledì.

Il film con Tom Hanks nei primi due giorni di programmazione ha già raccolto un buon successo di pubblico, ma nel fine settimana dovrà vedersela con l'arrivo in sala di 17 Again – Ritorno al liceo e di Polvere.

Nel primo Mattew Perry – una delle star di Friends – si cala nei panni un uomo fallito, al quale viene data la possibilità di tornare indietro nel tempo, quando sui banchi del liceo era un idolo per i compagni. La parte del Perry giovane è stata affidata a Zac Efron, già interprete della fortunata saga di High School Musical nelle vesti di un adolescente appassionato di basket.

Di tutt'altra ambientazione Polvere, il film diretto da Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti, che racconta la storia di due amici molto diversi nelle ambizioni e nel carattere. Nel cast figurano nomi noti del panorama cinematografico italiano quali Primo Reggiani, Michele Alhaique, Gaia Bermani Amaral, Gianmarco Tognazzi, Francesco Venditti, Lola Ponce e Rita Rusic.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017