Excite

Week end al cinema, arrivano Transformers e Anamorph

Megan Fox, Shia LaBeouf, Harrison Ford, Willem Dafoe, Emma Thompson: sono solo alcune delle star che appariranno sul grande schermo nell'ultimo week end di giugno.

Il film più atteso in assoluto è Transformers - La vendetta del caduto, sequel del film che tanta fortuna portò a Michael Bay nel 2007. Al centro della vicenda c'è ancora la guerra tra Decepticons e Autobots, con Sam Witwicky chiamato a salvare il mondo. Oltre a Megan Fox e Shia LaBeouf, nel cast figurano attori del calibro di Rainn Wilson, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro.

Pioggia di star anche in Crossing Over, diretto da Wayne Kramer e interpretato da Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Jim Sturgess e Alice Braga. E' la storia di alcuni immigrati che lottano per ottenere il permesso di soggiorno sul suolo americano.

Per chi ama il genere thriller è in arrivo Anamorph, nel quale Willem Dafoe veste i panni di un detective newyorkese chiamato a indagare su una serie di delitti commessi da un serial killer.

Nei film del week end, spazio anche per alcune pellicole europee con l'inglese, Ritorno a Brideshead, il francese La donna di nessuno e l'italiano Tutti intorno a Linda di Barbara e Monica Sgambellone.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017