Excite

Week end al cinema, arrivano Star Trek e Star System

Grandi novità in arrivo sugli schermi italiani in questo secondo week end di maggio, con l'uscita di ben 13 pellicole. Ma per il film più atteso, Angeli e Demoni, occorrerà aspettare mercoledì prossimo.

Nell'attesa, potremo consolarci con una serie di nuove produzioni, prima fra tutte Star Trek di J.J. Abrams, ennesimo capitolo della saga che rese celebri i personaggi del comandante Kirk e del dottor Spok.

C'è curiosità anche per il debutto in sala di San Valentino di sangue 3D di Patrick Lussler, remake di un celebre horror degli anni '80. Niente stragi mafiose stavolta, ma un giovane minatore alla ricerca di un serial killer risvegliatosi dal coma.

Ambientazione diversa per Star System - Se non ci sei non esisti di Robert Welde, che racconta la storia di un giornalista impacciato alla ricerca del successo professionale. Ottimo il cast della pellicola, con la partecipazione di Simon Pegg, Kirsten Dunst, Megan Fox e Jeff Bridges. In uscita anche Il canto di Paloma, film vincitore dell'Orso d'Oro all'ultimo Festival di Berlino, e il documentario di Emanno Olmi, Terra Madre.

Segnaliamo infine il debutto in sala di La Casa sulle Nuvole, Just Friends, Feisbum, Principessa, Soffocare, Il sangue dei vinti, Giving Voice - La voce naturale e Valzer.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017