Excite

Week end al cinema, arrivano "Le ombre rosse" e "Ricatto d'amore"

Dopo la pausa estiva, entra nel vivo la nuova stagione cinematografica con l'uscita di un buon numero di film ed il ritorno di attori di prima grandezza sul grande schermo.

Ad aprire le danze è Ricatto d'amore, che ha anticipato a ieri il debutto nelle sale, mirando ad insidiare il primato de L'era glaciale 3, forte dei 160 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti. Nel cast, oltre a Sandra Bullock e Ryan Reynolds, trovano spazio Mary Steenburgen, Betty White e Malin Akerman.

Un altro film da seguire con interesse è La custode di mia sorella, tratto dall'omonimo romanzo di Jodi Picoult. La regia è di Nick Cassavetes, mentre gli interpreti rispondono ai nomi di Cameron Diaz. Sofia Vassilieva, Abigail Breslin, Jason Patric e Alec Baldwin.

Nicolas Cage è invece il protagonista di Segnali dal futuro, il thriller diretto da Alex Proyas (Il corvo, Io, robot). E' la storia di un professore che ritrova un disegno risalente a mezzo secolo prima, nel quale vengono previste tutte le catastrofi degli ultimi 50 anni.

Gli altri film in uscita nel week end sono Game di Mark Neveldine e Brian Taylor, l'italiano Le ombre rosse, in arrivo direttamente dal Festival del Cinema di Venezia, L'amore e basta, L'ultimo ultras, Piove sul bagnato e Videocracy – Basta apparire.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017