Excite

Week end al cinema: arriva Tornatore con "Baarìa"

Ultimo week end di settembre: tutto pronto per l'uscita dei nuovi film - ben sei in cartellone - che vanno ad aggiungersi a G-Force, arrivato in anticipo sul grande schermo.

La pellicola più accreditata a raccogliere consensi è Baarìa, ultima fatica di Giuseppe Tornatore, presentata al Festival di Venezia e pronta a rubare il primato a L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri. L'apprezzato regista italiano torna dietro la macchina da presa a due anni di distanza da La sconosciuta, con la speranza di rilanciare il cinema nostrano a livello internazionale.

Un altro film destinato a riempire le sale è La ragazza che giocava con il fuoco, secondo capitolo della saga Millennium, che arriva a pochi mesi di distanza dall'uscita di Uomini che odiano le donne. Il protagonista è sempre Michael Nyqvist, il giornalista-investigatore chiamato a risolvere casi misteriosi.

Cast giovanile e musica sfrenata in Bandslam - High School Band, con Vanessa Hudgens, orfana stavolta di Zac Efron e affiancata da attori del calibro di Alyson Michalka, Gaelan Connell, Scott Porter, Lisa Kudrow.

Ricordiamo infine l'uscita sul grande schermo di District 9, Il silenzio prima della musica e Eva e Adamo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017