Excite

Week end al cinema, arriva "Terminator Salvation"

Il primo week end di giugno si prospetta ricco di grandi uscite, con titoli provenienti per lo più da oltreoceano ed un paio di pellicole italiane a contendersi il primato.

Il film più atteso è senza dubbio Terminator Salvation, ambientato nel 2018 in un clima di distruzione totale, dove i robot hanno avuto la meglio sul genere umano. Spetterà a John Connor il compito di guidare un nucleo di resistenti alla riconquista della Terra.

Di tutt'altro genere Morning Light, il documentario di Paul Crowder e Mark Monroe che racconta la storia di quindici giovani velisti impegnati nella prestigiosa Transpac Yacht Race, per arrivare alla conquista dell'anello di ottone.

Sbarca nelle sale italiane anche Ca$h, il film di Eric Besnard, incentrato sulla figura di un gangster che vuole vendicare il fratello morto durante una rapina. Organizza così un ingegnoso colpo per rubare una valigia di diamanti, ma le sorprese non mancheranno. Nel cast, oltre a Jean Dujardin, Jean Reno e François Berléand, la nostra Valeria Golino.

Un pizzico di Italia anche nel film L'amore nascosto, diretto da Alessandro Capone e interpretato da Olivier Gourmet, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent e Greta Scacchi. Co-prodotto da Lussemburgo, Belgio e Italia, racconta la storia di una donna costretta al ricovero in una clinica psichiatrica dopo il terzo tentativo di suicidio. Ricordiamo infine il debutto nelle sale di Visions, diretto da Luigi Cecinelli, e di Garage, secondo lavoro di Lenny Abrahamson.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017